Nei cinema di tutto il mondo il film-concerto di Agust D dei Bts

81

C’è grande attesa per l’arrivo nelle sale di tutto il mondo della versione cinematografica di Suga│Agust D Tour ‘D-Day’ The Movie, il film-concerto di Agust D, noto anche come Suga, rapper, cantautore, produttore musicale sudcoreano e membro dei BTS, acronimo di Bangtan Sonyeondan o “Beyond the Scene”, la famosa boyband sudcoreana che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo sin dal suo esordio nel 2013. A darne notizia è Nexo Digital. I membri dei BTS, come si sa, sono RM, Jin, Suga, j-hope, Jimin, V e Jung Kook. Il film sarà proposto sul grande schermo dal 10 al 13 aprile e i fan (Army) lo potranno vedere in due modalità, tramite i formati cinematografici standard, ma anche in Imax sui più grandi schermi di tutto il mondo.

Il gran finale del tour mondiale, “Suga | Agust D Tour ‘D-Day’ The Final”, ha segnato il culmine di 25 concerti tenuti in dieci città, che hanno conquistato oltre 290mila spettatori.
Con Suga | Agust D Tour ‘D-Day’ The Movie il pubblico si dà appuntamento nei cinema per assistere ad una grande reunion che celebra Suga e permette di rivivere l’Encore Concert che racchiude tutto il suo mondo musicale. Ad arricchire l’evento le performance degli ospiti speciali come RM, Jimin e Jung Kook dei BTS. La regia del film è di Junsoo Park, produttore Jiwon Yoon. La società di produzione è Hybe. L’elenco sale su sugathemovie.com e nexodigital.it.