Innovation Roadshow, ultima tappa a Roma: come iscriversi

88

Innovation Roadshow è il ciclo di incontri che, da febbraio a ottobre 2023, ha visto cinque tappe in altrettante città italiane che ospitano le Case delle Tecnologie Emergenti: Torino, L’Aquila, Bari, Matera e Prato. L’ultimo appuntamento di questa iniziativa è previsto a Roma il 20 novembre presso la Casa delle Tecnologie Emergenti. Sono aperte le iscrizioni per partecipare. Con le CTE, è promotore del progetto Invitalia. Obiettivo: fare rete e attivare sempre più collaborazioni con i territori e nei luoghi dell’innovazione, per rispondere alle esigenze informative degli imprenditori e di chi vuole avviare un’impresa.

Il roadshow, organizzato in collaborazione con il Ministero delle Imprese e Made in Italy (Mimit) ha infatti l’obiettivo di promuovere i servizi e gli incentivi nazionali a sostegno delle imprese innovative. La sesta e ultima tappa del roadshow avrà come focus lo sviluppo sostenibile, un incontro tra stakeholders del settore e realtà imprenditoriali per conoscere da vicino progetti e tecnologie sul tema.

Appuntamento il 20 novembre alle ore 10 presso la Casa delle Tecnologie Emergenti di Roma – Piazzale della Stazione Tiburtina – Galleria Commerciale – II piano.

La Casa delle Tecnologie Emergenti di Roma è un progetto finanziato dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy e coordinato per Roma Capitale dall’Assessorato per le Politiche della Sicurezza, Attività Produttive e Pari Opportunità e dalla Direzione Sviluppo Economico del Dipartimento Attività Produttive.