Torre Angela ha una nuova campionessa: Silvia Bignami oro nazionale nella boxe

277
Torre Angela ha una nuova campionessa di Boxe. E’ Silvia Bignami, atleta della palestra Roma Boxe, che a Gallipoli si è imposta nel campionato italiano nella categoria 52 kg.
“… E in un attimo tutto si è colorato d’oro!”, ha scritto la ventisettenne neo-campionessa, che ha aggiunto “sono ancora in un pieno di emozioni ma voglio scrivere due righe! Tre anni fa avevo deciso di chiudere una porta e rivalutare le mie priorità. Ho investito solo sulla mia crescita professionale e accademica. E questo mi ha dato davvero tante soddisfazioni. Ma ero spenta e i miei sogni erano lì, chiusi nel cassetto e facevano un rumore assurdo. Ho fatto i conti con me stessa e ho deciso di rimboccarmi le maniche e riprovarci, facendo tornare a girare tutto intorno al pugilato”.
Silvia ha inoltre spiegato che “affidarsi a qualcuno non è una scelta scontata per tantissimi motivi, soprattutto con 35 match alle spalle e la voglia di puntare in alto. Sandro Alessandro mi ha accolta a braccia aperte ed in pochissimo tempo abbiamo già portato i primi risultati a casa. Stiamo facendo un lavoro bellissimo insieme e non vedo l ora di riprendere ad allenarmi!
Quindi ringrazio in primis lui e tutti i miei compagni di palestra, vissuta da veri atleti, che la rendono invidiabile a tutti. Un grazie speciale a Noemi Traniello e Valeria Parracciani perché solo insieme possiamo puntare ai massimi risultati ce ne saranno tanti per tutte noi
Grazie al mio nutrizionista @lampredi_nutrizione per avermi fatta arrivare in perfetta forma, per la sua competenza e disponibilità che rendono il percorso estremamente semplice. Grazie alla mia famiglia, a tutti i miei amici e clienti che mi hanno seguita e supportata a distanza. Siete stati un sostengo prezioso! È stato tutto perfetto. É tornato a splendere tutto!”.