Roma Est, ragazza precipita dal parcheggio del centro commerciale

435

Grave incidente al centro commerciale Roma Est, a Nuova Ponte di Nona. Una donna di 46 anni, Silvia R., mentre era in sella al suo scooter ha perso il controllo del mezzo ed è precipitata dall’ultimo piano del parcheggio della struttura.

Subito si sono attivati i soccorsi: la giovane è stata trasportata d’urgenza al policlinico Tor Vergata e ricoverata in codice rosso. Le sue condizioni sono apparse subito gravi.

Secondo le prime ricostruzioni, la vittima stava guidando il mezzo a due ruote quando è finita contro le barriere dei parcheggi, venendo sbalzata dalla sella e cadendo nel vuoto per diversi metri. Lo scooter è rimasto bloccato all’ultimo piano.

Ad allertare i soccorsi sono state le persone che hanno assistito dal vivo all’incidente. Ci sono infatti stati diversi testimoni ad aver osservato la drammatica scena.

Al momento della caduta, che si è verificata intorno alle 16.30 di domenica 4 dicembre, Roma Est era affollato. Al 112 è arrivata la chiamata: “Una ragazza è precipitata nel vuoto dal parcheggio rialzato”.

La donna è purtroppo deceduta poche ore dopo.