Via Aspertini, una Punto contro un albero: muore un 20enne

266
Listen to this article

Un nuovo incidente mortale nel quadrante est della Capitale. Stavolta è accaduto a Tor Bella monaca, dove un’automobile che trasportava due giovani si è schiantata contro un albero, proprio in via di Tor Bella Monaca, all’altezza di via Aspertini.

Lo scontro tra le lamiere della Fiat Punto e l’albero, dopo la perdita di controllo del mezzo, è purtroppo risultato fatale per uno dei due giovani, 20enne e di origine egiziana, che è deceduto sul colpo.

Il ragazzo deceduto è Moustafà Abdullah Mohamed Mansoli, cresciuto a Roma, dove ha frequentato la scuola, persona solare, sempre sorridente, che portava allegria ovunque andasse.

Il ragazzo che guidava l’automobile, anche lui egiziano di 20 anni, è arrivato al Policlinico Umberto I in condizioni critiche, ma non in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, che hanno estratto dalle lamiere i ragazzi, e la Municipale: spetterà ora agli agenti della Polizia Locale del VI Gruppo Torri ricostruire l’esatta dinamica.

A poche ore di distanza dall’incidente mortale avvenuto a Tor Bella Monaca, un altro uomo, di 51 anni, ha perso la vita. Anche lui, proprio come i ragazzi, era a bordo dell’auto quando, per cause da accertare, ha perso il controllo e si è schiantato contro un albero. Una dinamica simile, un epilogo, purtroppo, uguale.