Droga, via dell’Archeologia: 4 arresti in poche ore

512

Sei arresti e centinaia di dosi di droga sequestrate. E’ questo il frutto dei controlli del weekend dei Carabinieri della Compagnia di Frascati e quelli della Stazione di Roma Tor Bella Monaca.

In via dell’Archeologia, al termine di un servizio di osservazione, i Carabinieri hanno arrestato due italiani di 35 e 44 anni, entrambi disoccupati e con precedenti; il 44enne già con l’obbligo di presentazione alla PG. I due sono stati notati aggirarsi con fare sospetto nei pressi della nota piazza di spaccio e quindi fermati per un controllo. A seguito della perquisizione personale sono stati trovati in possesso, complessivamente, di ben 44 dosi di cocaina del peso di circa 26 grammi e della somma contante di 770 euro, ritenuta provento dell’attività illecita.

Sempre in via dell’Archeologia, in serata, i militari hanno arrestato un 40enne romano, già noto ai militari, notato anche lui aggirarsi con fare sospetto nella nota piazza di spaccio. I Carabinieri lo hanno raggiunto e a seguito della perquisizione personale hanno rinvenuto e sequestrato 14 dosi di cocaina del peso di circa 6 grammi e la somma contante di 160 euro, ritenuti provento dell’attività illecita.

La scorsa notte, sempre in via dell’Archeologia, i Carabinieri hanno arrestato un 47enne romano, con precedenti, in atto sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di dimora in casa dalle 20.00 alle 08.00 del mattino. L’uomo è stato sorpreso fuori dal proprio domicilio e sottoposto a perquisizione personale dai militari, è stato trovato in possesso di 39 dosi di cocaina del peso di circa 21 grammi e della somma contante di 180 euro, ritenuta provento dell’attività illecita.