PD di Tor Bella Monaca, una ragazza chiede di iscriversi: “Nessuna risposta da 3 mesi”

20551

Arriva un altro capitolo della incredibile storia del circolo del Partito Democratico di Tor Bella Monaca, che sembra essere sparito dai radar della politica e – ancor più – del territorio.

Stavolta è il caso di una giovane ragazza che – nel novembre scorso – ha inviato via mail, come richiesto dal circolo stesso, una richiesta di appuntamento in sede per potersi iscrivere al PD insieme alla sua famiglia.

Era stato il circolo stesso, attraverso una comunicazione affissa davanti alla sede, a richiedere questa modalità operativa a chi fosse interessato a recarsi in sezione, al fine di prevenire ogni possibilità di assembramento. L’avviso riportava inoltre orari e giorni nei quali sarebbe stato possibile prenotare gli appuntamenti (vedi foto).

Da qui la richiesta della giovane, inviata via mail il 13 novembre scorso e, ad oggi, ancora in attesa di un minimo cenno di risposta, dopo quasi tre mesi. Una situazione oggettivamente senza spiegazioni logiche, che rischia di allontanare dalla politica attiva quei pochi giovani che dimostrano di crederci, e di voler dare il proprio contributo. A Tor Bella Monaca, pare che questo non sia proprio possibile.