L’oroscopo – Capricorno, Acquario, Pesci

20291

Capricorno

Ti senti ancora pieno di energie dosale bene non esagerare altrimenti rischi di sentirti stanco e affaticato. Concentrati sulle cose da fare e dai priorità a chi ti sta vicino, spesso ti dimentichi la tua forza proviene dalla positività che ti circonda. Nel lavoro porta a termine quello che ti sei prefissato senza perdere tempo vedrai che avrai nel prossimo anno i risultati tanto sperati. In amore non disperare che anche se sei tornato single a breve avrai nuovi incontri molto interessanti pondera le parole da dire.

Acquario

Hai l’aria nel sangue, ami viaggiare ma il periodo di chiusura non ti è stato favorevole non perdere le speranze ti rifarai e vedrai che sarà ancora più bello ed interessante, le vere passioni si apprezzano solamente quando non le abbiamo più. In campo lavorativo avrai incontri con persone molte importanti per la tua crescita, cogli l’attimo e sii te stesso. In amore nella coppia ti senti già appagato ma non dare niente per scontato spesso anche il tuo partner può affrontare periodi difficili in solitudine senza che te ne accorgi.

Pesci

Sei un segno molto sensibile, e quest’anno per te è stato veramente duro ma la speranza è l’ultima a morire, presto tornerai alla vita che tanto aspetti. Nel lavoro ti sei applicato molto e ti senti realizzato, ti fa piacere sapere che qualcuno che non conosci da lontano ti ammira. In campo affettivo sei molto corteggiato ma non vuoi esporti ricorda che le occasioni non sempre tornano, ami gli occhi puntati su di te ma poi devi concretizzare con le emozioni non basta apparire.