Tutte le attività del Comitato di quartiere di Prato Fiorito

20248

Il presidente del Comitato di Quartiere “Prato Fiorito” Gallozzi Egidio, ringrazia il giornale WHAT’S UP! MEDIA per averci dato la possibilità di rendere pubblico e di evidenziare il grande disagio e le problematiche piu’ preoccupanti ed evidenti che nel nostro quartiere continuano a persistere ormai da tantissimo tempo.

In questo spazio che ci è stato concesso, seguiremo insieme ai cittadini il percorso operativo che le amministrazioni , sotto il nostro pressante e continuo martellamento riusciranno ad effettuare fino ad arrivare all’ obbiettivo che ci siamo preposti.
Rendiamo cosi’ pubblica ogni attività che viene intrapresa, seguendo passo dopo passo ogni azione o interevento che verrà effettuato.

A fine anno, si faranno i conti generali, e sarà così chiaro e limpido, quanto le amministrazioni interessate alle problematiche esposte, saranno state operative,concrete, nel seguire e cercare di risolvere seriamente i nostri problemi.

Le solite scuse o le solite frasi (non è di mia competenza o pertinenza) non saranno piu’ ammesse, ed ognuno dovrà assumersi le proprie responsabilità. Seguire la strada operativa di ogni interlocutore, renderà visibile e immediata la valutazione di questi e ogni cittadino sarà in grado di valutarlo in base a come fattivamente ha operato.

Di tutte le situazioni elencate nella tabella sotto riportata , aspettiamo una risposta che non e’ ancora arrivata, anche dopo che abbiamo partecipato all’incontro presso il municipio dell’8 maggio alle ore 18,30, incontro richiesto e programmato ufficialmente.