Torre Spaccata, polemica sull’antenna di via Luciani

20260

Sono state numerose le petizioni e proteste dei cittadini di torre spaccata per l’antenna installata a via Luciani. Le proteste sono arrivate in municipio dove una mozione presentata dalle opposizioni ha chiesto informazioni sull’iter eseguito e la rimozione dell’antenna.
Dal municipio: “Non ci prestiamo a mere strumentalizzazioni. I tecnici del municipio, pur consapevoli che un centro sportivo non è un luogo sensibile hanno inviato lo scorso anno le osservazioni al Dipartimento PAU. Stiamo facendo ulteriori accertamenti come sopralluoghi insieme alla polizia locale per quanto è di competenza municipale”.

Dalle opposizioni “Abbiamo richiamato il presidente Romanella al suo ruolo istituzionale dopo aver ricevuto numerosi solleciti da parte dei cittadini. Hanno tirato in ballo la legge Gasparri ma non hanno tenuto conto che dopo quella legislatura ne sono seguite altre”.
Dal Partito Democratico “Demagogia e strumentalizzazione, invece, da parte di forze politiche che non abbiamo mai visto impegnarsi per “risollevare” le sorti di un’area del quartiere già fortemente degradata”