L’oroscopo – Cancro, Leone, Vergine

20245

Cancro

Stai attraversando un periodo di grande emotività grazie alla tua forte personalità e alla tua brillante carriera. Hai superato molto bene le difficoltà ti sei reso conto di non essere solo e nel momento del bisogno sei circondato da molti amici e sostenitori pronti a tutto per te. Non perdere di vista i tuoi obiettivi e concentrati su cosa fare. In campo affettivo  si prospettano incontri interessanti, non lasciarteli scappare.

Leone

Ti senti frustrato ma continua a perseguire la tua strada, momenti di difficoltà sono normali, dopo ogni alluvione risplende il sole.  Le tue capacità di aiuteranno a rialzarti e di tornare a splendere. Non dimenticare che sei il re della foresta e tutti pendono dalle tue labbra. In campo affettivo non buttarti a precipizio, conosci bene chi ti è vicino prima di prendere decisioni importanti.

Vergine

Questo è un periodo molto positivo per te, nell’aria sentirai vibrazioni positive che ti inonderanno di fiducia. Avrai un energia magnetica che attirerà come non mai chi ti è vicino, non ne abusare troppo. In ufficio hai una carica particolare dosala bene e vedrai grandi risultati. In campo affettivo ti sentirai amato da tutti, trattieni la tua vena romantica solamente con ti ascolta veramente.