Arriva “Los pecados de Valentino”, lo spettacolo multisensoriale ispirato a Rodolfo Valentino

20233

Venerdì 23 ottobre andrà in scena per la prima volta la cena spettacolo “Los Pecados de Valentino”, un appuntamento che seguirà ogni venerdì sera presso l’elegante club WOOD sito in Via Tuscolana 1261.

Una novità per la nostra Capitale in quanto ad intrattenimento. L’ambizioso progetto è stato ideato dalla speaker ufficiale di Radio Mambo Gloria Gallo e dal famoso coreografo argentino Pablo Valentin Moyano per dare una svolta ad un settore colpito duramente dalla crisi attuale.

Lo show ispirato al latin lover e sex symbol di Hollywood Rodolfo Valentino unisce la comicità del cabaret, l’eleganza del tango e la sensualità del burlesque e della pole dance in unico scenario della città delle stelle degli anni ’20 avvolto dalla passione, i peccati ed il magnetismo del divo italiano del cinema muto.

Uno spettacolo travolgente che conterà sul palcoscenico la presenza di artisti di fama internazionale e del rinomato chef argentino Emiliano Lopez che non solo delizierà i palati degli spettatori, ma accompagnerà il racconto della storia tramite i piatti di alta cucina ideati appositamente per l’evento.

Già confermate diverse date dell’appuntamento settimanale che si terrà ogni venerdì sera.
Il musical -una produzione Latin Moon Production- al fine di garantire la sicurezza e la conformità alle nuove normative anti Covid ha posticipato di una settimana la prima che si sarebbe dovuta tenere il 16 ottobre. Sempre per assicurare l’incolumità di tutti è necessaria la prenotazione al numero: 338 261 05 68.