Blitz dei carabinieri nelle piazze di spaccio a Roma, 2 arresti a Tor Bella Monaca

194
Listen to this article

Un’operazione antidroga nelle piazze di spaccio di Tor Bella Monaca, San Basilio e Quarticciolo, ha permesso ai Carabinieri del Comando Provinciale di Roma di arrestare 5 persone e di sequestrare circa 400 dosi di cocaina e 4.100 euro in contanti. In Via dell’Archeologia, gli uomini del Nucleo Operativo della Compagnia di Frascati hanno fermato un romano di 39 anni già noto alle forze dell’ordine. L’uomo che durante la perquisizione è stato trovato in possesso di 119 dosi di cocaina pronte per essere spacciate è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del direttissimo.

Sempre a Tor Bella Monaca i carabinieri del Comando locale hanno trovato 38 dosi di cocaina e 3600 euro in contanti durante un controllo a casa di un 47enne romano che era agli arresti domiciliari. I militari dell’Arma stavano effettuando una normale verifica per accertare la sua presenza in casa. L’uomo è stato poi condotto in caserma.
Al Quarticciolo è stato arrestato un uomo di 43 anni trovato in possesso di 100 g di cocaina, di un bilancino di precisione e di soldi provenienti dall’attività di spaccio. Mentre a San Basilio i carabinieri hanno colto in flagrante un 37enne, sottoposto poi ai domiciliari, mentre stava vendendo cocaina. L’acquirente è stato segnalato come assuntore all’Ufficio Territoriale del Governo.