L’oroscopo – Capricorno, Acquario, Pesci

20218

Capricorno

Preparati per un mese molto attivo. Le cose andranno a tuo favore. Rinnova il tuo guardaroba, look e perdi qualche chilo se è da tempo che lo desideri. Attenzione ai problemi di relazione. Rifletti bene prima di apportare cambiamenti nella tua vita, cautela. Molte opportunità sono alle porte, rifletti prima di investire fai una ricerca approfondita.

Acquario

Chi fa da se fa per tre. Sara questo il tuo motto, aiutati prima di rivolgerti a qualcun altro. Ottenere input da altre persone è importante, ma potrebbe anche sovraccaricare le tue idee di troppe informazioni non sempre utili. Considera che le persone non sono sempre disponibili. Sentiti libero di fare ciò che vuoi dopo aver capito dove vuoi arrivare. Un bel viaggio ti schiarirebbe le idee.

Pesci

Sai fare molte cose, sei prezioso per i tuoi amici e potresti aiutare molte persone, renditi disponibile nel caso in cui qualcuno ti chieda aiuto, e se non lo fa proponiti tu in prima persona. Le tue capacità possono aiutare chi ne ha bisogno ad uscire da una situazione disordinata e difficile, sia che si tratti di un intreccio romantico, sia di un lavoro insoddisfacente. Fai diventare tutti i tuoi aiuti costruttivi, dare la colpa agli altri non aiuta.