L’oroscopo – Ariete, Toro, Gemelli

20234

Ariete

Vai avanti con i tuoi progetti saranno gratificanti ed eccitanti, non perdere tempo che ogni giorno che passa diventi un pò più vecchio, è inevitabile. Se le energie scarseggiano, ricorda che il tuo corpo è una macchina perfetta, non farti prendere dal panico! Se avverti nuovi dolori, non ignorarli. Prenditi cura della tua salute deve essere la tua priorità assoluta, sia se ciò significhi rallentare i tuoi progetti oppure cucinare una macedonia di frutta invece di una buona carbonara.

Toro

Ora siete pronti per iniziare qualcosa di nuovo e quando nasce una nuova amicizia o relazione, non sempre la riconosci subito per quello che è, fai molta attenzione. Il problema potrebbe essere la tua aspettativa: è troppo pretenziosa? Lascia che le persone si adattino alla tua vita alle loro condizioni, a modo loro. Non forzare le persone ad essere chi vuoi che siano. Rispettali e loro ti rispetteranno.

Gemelli

Può essere lusinghiero quando le persone sono interessate a saperne di più su di te, ma stai attento agli opportunisti. Conta fino a dieci e cerca di essere tollerante con le persone vicine anche se ne hai abbastanza dei loro errori, spesso sono in buona fede. Nei rapporti di coppia, se non riesci ad allontanarti da qualcuno valuta attentamente i tuoi atteggiamenti forse se tu che non la valorizzi abbastanza.