L’oroscopo – Capricorno, Acquario, Pesci

20276

Capricorno

Sei riservato per natura, difficilmente permetti a qualcuno di entrare nelle tue relazioni, ma ora è arrivato il momento di mostrare i tuoi sentimenti e la tua sensibilità, all’inizio può essere difficile ma poi vedrai che ti piacerà perché tutte le persone a cui tieni ti vedranno con altri occhi. Nei rapporti lavorativi sii più morbido e comprensibile verso gli altri vedrai che la tua casa si illuminerà di una luce mai vista. In campo lavorativo è arrivato il momento di osare ogni chance lasciata è persa.

Acquario

Presta attenzione alle relazioni sia in campo affettivo che lavorativo. Molte cose ti attirano in questo periodo, devi fermarti a riflettere su cosa vuoi veramente e su cosa vuoi creare nel tuo futuro. Questo è il periodo di raccogliere quello che hai seminato, molti tuoi progetti saranno realizzati molti necessitano ancora del tempo ma non demordere.  In campo affettivo contempla i tuoi desideri e metti a fuoco quelli realizzabili in poco tempo e quelli che necessita di maggiori.

Pesci

Sono periodi difficili per voi ma non perdete i legami che avete conquistato con il tempo. Siete espansivi e benevoli queste sono le vostre armi, in campo affettivo non perdete la vostra vena romantica. In campo lavorativo avete molti progetti in ballo non perdete le speranze continuate a lavorare sodo, raccoglierete presto i meritati frutti. Se alcune volte vi sentite abbandonati a voi stessi, rivolgetevi alle persone vicine saranno ben felici di aiutarvi.