L’oroscopo – Bilancia, Scorpione, Sagittario

20253

Bilancia

Presta attenzione alle relazioni sia in campo affettivo che lavorativo. Molte cose ti attirano in questo periodo, devi fermarti a riflettere su cosa vuoi veramente e su cosa vuoi creare nel tuo futuro. Questo è il periodo di raccogliere quello che hai seminato, molti tuoi progetti saranno realizzati molti necessitano ancora del tempo ma non demordere. In campo affettivo contempla i tuoi desideri e metti a fuoco quelli realizzabili in poco tempo e quelli che necessita di maggiori.

Scorpione

Questo è il tuo mese, cogli tutte le occasioni che ti capitano e cerca quello che vuoi, saprai brillare in tutti i tuoi campi e soprattutto tra la folla. Sei la star, il produttore e il regista di ogni cosa che desideri. Sei solare e quando si tratta di amore e generosità sei in prima linea, è una dote che ti viene naturale. Istintivamente sai che quando ti innamori il tuo cuore è spalancato, goditi i momenti e non ti preoccupare di quello che accadrà in seguito. Se qualcosa di rende felice non farti domande e goditi il momento.

Sagittario

Sei conosciuto come il pioniere dello zodiaco, caro Ariete. Ti piace andare in posti dove non sei mai stato prima. In questo periodo le tue parole d’ordine sono , “seguimi o levati dalla mia strada”. Per tutti quelli che stanno affrontando una dura sfida, non ti arrendere e se ottieni la vittoria non ti stancare e aspetta prima di affrontare la prossima sfida. Cura i dettagli e vedrai che tutti i progetti saranno molto più efficienti. In amore troverai nuove sfide ed emozioni non perdere tempo a trastullarti.