L’oroscopo – Cancro, Leone, Vergine

20217

Cancro

Ti senti in questo periodo molto solo e trascorrere del tempo con amici e familiari è ti si rivelerà immensamente gratificante. Se hai problemi con qualcuno monetarie vedrai che si risolverà amichevolmente. In campo lavorativo ti aspetterà un riconoscimento sarà molto gratificante. Se hai vecchi progetti è il momento di riproporli. In amore ascolta il tuo partner e vedrai che troverai il conforto desiderato.

Leone

Sei sempre un passo avanti a tutti, se ti coinvolgono in faccende private tu restane fuori e soprattutto superpartes altrimenti rischi di esserne coinvolto.Se stai pensando di trasferirti questo non è il periodo migliore aspetta e cerca di risolvere intanto i problemi che ti affliggono. In campo lavorativo ti troverai in contrasto con qualche tuo collega d’altronde non puoi piacere a tutti. L’amore è dietro l’angolo, annaffialo costantemente.

Vergine

Non stai affrontando un periodo fortunato, però aspettati che in questo periodo ti succeda qualcosa di bello sia sul fronte personale che professionale. Se hai delle cose in sospeso è arrivato il momento di risolvere e portarle a termine. Nel lavoro aumenterai le tue entrate grazie ad un incontro inaspettato. Se qualcosa ti disturba prendi provvedimenti. In amore ascolta il tuo cuore e non la mente.