L’oroscopo – Capricorno, Acquario, Pesci

20260

Capricorno
Non tutte le relazioni sono destinate a durare per sempre, un litigio con un amico non è la fine del mondo, anche se ti senti ferito fermati a riflettere e metti da parte il tuo orgoglio, un amicizia è molto più importante. In campo affettivo avrai delle avances da una persona inaspettata e la cosa ti farà molto piacere, ragiona bene su cosa vuoi fare e su cosa ti dice il cuore.

Acquario
Stai raccogliendo molte soddisfazioni nella tua carriera, all’esterno potrebbero accorgersi di te e portarti professionalmente in cima alla classifica che tanto desideri. In campo affettivo stai vivendo una fase complicata, vecchi amori potrebbero riaffiorare pondera bene su quale decisione devi prendere prima di cadere in errori di cui potresti pentirti.

Pesci
Il tuo livello di energia è fuori da ogni portata, controllala bene che se gestita bene sarai una potenza altrimenti si prospettano solo disastri. E’ questo il momento di portare avanti i tuoi obiettivi sia in campo lavorativo che affettivo. Se sei single noterai maggiore sicurezza nel dialogo con l’altro sesso. Se ti senti pressato non litigare ma parlane.