L’oroscopo – Cancro, Leone, Vergine

20207

Cancro
Sei molto creativo e se hai un progetto in atto è molto probabile che si realizzerà. Non perdere la testa ma gestisci bene la situazione che la situazione si potrebbe capovolgere in un successo inaspettato. In campo affettivo se qualcuno ti ha spezzato il cuore non ti preoccupare che farete nuove conoscenze molto interessanti.

Leone
Stai vivendo intense emozioni ed esperienze molto emotive, non esagerare vola basso e prendi la strada giusta che avrai molti eventi felici. Se il tuo amico ti ha trattato in un modo a cui non sei abituato e non ti è piaciuto, conta fino a 1000 prima di esplodere probabilmente non se né neanche accorto. In campo amoroso qualcuno che prima ti vedeva come un amico potrebbe diventare altro.

Vergine
In ambito familiare potresti avere qualche conflitto evita discussioni soprattutto se gli altri hanno ragione. In campo lavorativo è ora che fai valere le tue qualità non ti sentire a disagio i tuoi colleghi se ne stanno accorgendo, l’elefante nella stanza sarà impossibile da ignorare ora e se continui a provare a spazzare le cose sotto il tappeto, danneggerai seriamente i rapporti lavorativi. È ora di affrontare quello che ti infastidisce!