“Uno scatto contro il covid”, le foto di Roma e Lazio in vendita per sostenere lo Spallanzani

220

I fotografi sportivi romani hanno lanciato l’iniziativa benefica “Uno scatto contro il Covid” per sostenere l’ospedale Spallanzani. I professionisti hanno messo a disposizione una serie di foto della Roma e della Lazio che saranno acquistabili tramite una donazione. La campagna è stata lanciata sul sito fotografisportiviroma.it, dove si possono trovare tutte le informazioni e le modalità per aderire al progetto ed ha trovato il parere favorevole delle due società capitoline ed è promossa anche da alcuni giocatori delle due squadre.

I fotoreporter hanno spiegato che “nonostante il blocco completo dell’attività lavorativa, dovuto al fermo totale dello sport in Italia, vogliono comunque rendersi utili nella battaglia contro il virus. In attesa di sapere quando riprenderà il campionato ‘Uno scatto contro il Covid’ sarà un modo per contribuire al superamento dell’emergenza e non dimenticare le gioie di uno sport che ha sempre unito l’Italia“.

Sul sito viene riportato l’elenco dei professionisti che hanno aderito all’ iniziativa e sono Antonietta Baldassarre, Isabella Bonotto, Augusto Casasoli, Matteo Ciambelli, Fabrizio Corradetti, Riccardo De Luca, Pino Di Stasi, Alfredo Falcone, Pino Fama, Ettore Ferrari, Antonio Fraioli, Marco Iacobucci, Massimo Insabato, Pino Leanza, Silvia Loré, Giuseppe Maffia, Ferdinando Mezzelani e Gino Mancini.