L’oroscopo – Capricorno, Acquario, Pesci

20240

Capricorno

Stai passando un periodo abbastanza difficile, non far finta di niente sui problemi ma fermati a risolverli uno ad uno e vedrai che te li metterai alle spalle. Se sei difficoltà chiedi aiuto alle persone a te vicine e vedrai che ti aiuteranno senza pensarci due volte. Al lavoro prenderai la tua strada e un progetto che avevi accantonato potrebbe tornare a rivivere e darti i dei risultati inattesi. Dedica del tempo anche alle persone a te care che in questo ultimo periodo il romanticismo oscilla, non lo far cadere.

Acquario

Stai lavorando sodo per portare avanti i tuoi progetti, cura anche la tua forma fisica,che è il fisico che ti aiuterà ad arrivare a destinazione e gli acciacchi non ti sono di aiuto. Molti dei tuoi colleghi nutrono verso di te grandi aspettative in merito ad un progetto che stai portando avanti, lavora sodo e non deluderle potresti essere il loro idolo. Se lavori nel campo sociale sarai ripagato con una moneta inestimabile la gratitudine. I legami affettivi sono destinati a diventare più forti grazie ai tuoi sforzi.

Pesci

Trascorri del tempo con i tuoi cari ti aiuterà a stare bene. Le difficoltà sul fronte lavorativo dovranno essere affrontate nell’immediato prima che diventino insormontabili e difficili da superare. Se sei alla ricerca di un cambio di lavoro prenditi una pausa per riflettere bene che strada intraprendere che questi sono tempi difficili! Un incontro improvviso è probabile che ti impressionerà, l’amore è vicino non te lo lasciare scappare.