L’oroscopo – Cancro, Leone, Vergine

20250

Cancro

Sarai motivato a tornare in forma e fare sport e attività fisica. Se hai esami in corso tieni il passo con gli studi e vedrai che otterrai i risultati tanto sperati. In ambito lavorativo ti si proporranno molte opportunità di cambiamento, ma non essere precipitoso, prima fai qualche giorno di prova non ti avventurare in un territorio sconosciuto. In campo affettivo dovrai convincere le persone vicine a sostenere un tuo importante progetto, sii paziente non tutti sono abituati ai cambiamenti rapidi.

Leone

I tuoi sforzi daranno i risultati sperati, ti sentirai molto più in forma di prima, è il momento di risolvere tutte le questioni che hai lasciato in sospeso, meglio non perdere tempo altrimenti si accumulano e rischi di farcela più da solo. Nel lavoro devi impegnarti di più, se hai intenzione di investire il tuo denaro pensaci bene e prendi tutte le informazioni possibili prima di gettarti a capofitto in una cosa che non conosci. In amore dovrai convincere il tuo partner a sostenerti sulle tue idee.

Vergine

E’ da un po’ di tempo che vuoi un cambiamento importante nella tua vita, hai attraversato periodi difficili e fortunatamente ne sei uscito bene. Valuta tutte le tue possibilità, che spesso le cose che prima ti sembravano improponibili ora ti potrebbero apparire molto promettenti e vantaggiose. Nel lavoro ti noteranno tutti e qualcuno ti getterà a terra un gran tappeto rosso che farà morir di invidia molti colleghi. Se hai una relazione nascosta non correre rischi decidi cosa fare.