L’oroscopo – Ariete, Toro, Gemelli

20224

Ariete

Hai passato un periodo di rilassamento fisico ora devi sacrificare il tuo comfort per rimetterti in forma iniziando un buon circuito di esercizi. In ambito lavorativo si prospettano buone notizie che ti metteranno di buon umore, sacrifici di questo periodo daranno i propri frutti. In ambito affettivo per i single ci saranno incontri molto interessanti è ora di pensare a sistemarti che le feste per un periodo saranno difficili da fare. In amore cura molto il tuo partner dovrai sostenerlo.

Toro

Continua a condurre una vita sana che ti si prospetta un periodo molto duro e devi stare in forze per superarlo. Aspettati momenti emozionanti, festeggia ma rimani con la barra dritta verso i tuoi obiettivi che scivolare è molto facile soprattutto in questo periodo. Se ha questioni in sospeso vedrai che un incontro improvviso saprà risolverti qualche problemino che ti affliggeva da tempo. In amore pondera molto bene le scelte da fare, acquistare tutti i comfort necessari non basta.

Gemelli

Stai attraversando un periodo molto florido, non perdere le occasioni che ti si propongono. Se ti stai allenando per una competizione continua su questa strada, stringi i denti e vedrai che arriverai sul podio. In campo lavorativo avrai grandi risultato, le tue iniziative avranno i risultati sperati, non ti gongolare sugli allori ma resta con i piedi a terra e continua a lavorare. Pensa anche all’amore che qualche brivido romantico è piacevole e ti stimola anche sulle tue attività.