A Castelverde B4 fango dai rubinetti

20241

Sono giorni che le abitazioni del piano di zona Castelverde B4 vedono fuoriuscire fango dai propri rubinetti. Le abitazioni si trovano a via Madre Teresa Napoli, in un periodo dove si vive in emergenza sanitaria gli abitanti devono convivere anche con questa altra problematica.

Spiegano le opposizioni del comune: “Abbiamo scritto agli assessori Montuori e Lemmetti e ai dipartimenti competenti affinché intervengano con urgenza per allacciare immediatamente le abitazioni interessate alla conduttura idrica comunale anche in modo provvisorio (ad uso cantiere), al fine di evitare ulteriori emergenze igienico-sanitarie e nelle more della definizione degli atti di assegnazione e della successiva voltura”.

Dal comitato: “Cambierà qualcosa alla prossima campagna elettorale?”. “Gli impegni assunti in campagna elettorale sono stati lasciati a metà, noi cittadini viviamo in balia degli eventi in una terra di nessuno. Dobbiamo aspettare le prossime elezioni perché qui si muova qualcosa e ci restituiscano la dignità di vivere?”, ha concluso.