A Castelverde B4 fango dai rubinetti

20208
Listen to this article

Sono giorni che le abitazioni del piano di zona Castelverde B4 vedono fuoriuscire fango dai propri rubinetti. Le abitazioni si trovano a via Madre Teresa Napoli, in un periodo dove si vive in emergenza sanitaria gli abitanti devono convivere anche con questa altra problematica.

Spiegano le opposizioni del comune: “Abbiamo scritto agli assessori Montuori e Lemmetti e ai dipartimenti competenti affinché intervengano con urgenza per allacciare immediatamente le abitazioni interessate alla conduttura idrica comunale anche in modo provvisorio (ad uso cantiere), al fine di evitare ulteriori emergenze igienico-sanitarie e nelle more della definizione degli atti di assegnazione e della successiva voltura”.

Dal comitato: “Cambierà qualcosa alla prossima campagna elettorale?”. “Gli impegni assunti in campagna elettorale sono stati lasciati a metà, noi cittadini viviamo in balia degli eventi in una terra di nessuno. Dobbiamo aspettare le prossime elezioni perché qui si muova qualcosa e ci restituiscano la dignità di vivere?”, ha concluso.