Dopo Corviale e San Basilio, “Sotto lo stesso cielo tour” arriva a Tor Bella Monaca

20570

La terza tappa di “Sotto lo stesso cielo tour” è approdata a Tor Bella Monaca nel Centro Commerciale Let Torri . Una serata all’insegna di musica, comicità e solidarietà.
Dopo il successo di San Basilio e Corviale anche i cittadini di Tor Bella Monaca si sono affacciati alla finestra per assistere allo spettacolo itinerante di Antonio Giuliani e del musicista Andrea Casta.

L’evento organizzato dall’associazione Salvamamme ha riscosso molto successo tra i palazzoni, molti gli spettatori affacciati alle finestre
Soddisfatti anche gli artisti pionieri di un progetto dal vivo con pubblico ma senza poltrone.
Anche il cabarettista romano Antonio Giuliani ha espresso la sua soddisfazione nel progetto, dove ogni tappa ha qualcosa di diverso “la reazione del pubblico è meravigliosa, vedere queste persone affacciate e il loro calore mi ha regalato una emozione unica”

Anche il cantante ed imitatore Antonio Mezzancella, protagonista del programma Rai Tale e Quale Show ha dichiarato che “mentre cantavo una canzone a squarciagola ho guardato in alto e visto la gente che cantava, eravamo lontani ma tutti connessi in un abbraccio virtuale, il più vicino possibile a quello reale. Un abbraccio che ci manca”.
Grazie a Tor Bella Monaca per il caloroso sostegno ora la prossima tappa sarà il pimro maggio a Tor Pignattara restate incollati alle finestre.