L’oroscopo – Capricorno, Acquario, Pesci

20227

Capricorno
Ti senti più creativo del solito, potrebbero riaffiorare dei vecchi progetti chiusi da tempo nel cassetto. Rianima la tua scintilla artistica, il successo potrebbe essere dietro l’angolo. Organizza il tuo tempo ed ottimizza le idee. In campo lavorativo potresti avere una svolta ma attenzione ai pagamenti e a chi fai credito. In amore esci fuori dalla routine quotidiana e scopri nuovi posti con le persone a te care.

Acquario
E’ arrivato il momento di prendere nuove direzioni, un idea nuova potrebbe darti nuove speranze ed obbiettivi, non trascurare le scadenze, se sei distratto, segnale su di un calendario che potrebbero darti dei problemi. In ambito lavorativo è arrivato il momento di dare inizio a nuove esperienze, se sei a corto di idee è arrivato il momento di prepararsi a viaggiare per ricercare nuove ispirazioni. In amore fidati del tuo partner.

Pesci
Potresti passare un periodo di incomprensioni, tra amici e parenti, cura molto la comunicazione che spesso si danno delle cose per scontato che invece dovrebbero avere maggiore attenzione. Nelle dispute cerca di essere pacificatore e mediatore anche se non sempre è facile restare imparziale. Il tuo lavoro in questo periodo sarà quello di aiutare gli altri e farli sentire importanti ed ascoltati. In amore riceverai molti regali.