L’oroscopo – Bilancia, Scorpione, Sagittario

20242

Bilancia
Non stare con le mani in mano, alzati, non stare fermo ad aspettare, le persone non possono leggere la tua mente e quello che è scontato per te non lo è per tutti gli altri. E’ arrivato il momento di fare la prima mossa, hai voglia di cambiamento e queste nuove scelte ti porteranno a crescere in ambito lavorativo, se hai progetti per il futuro fatti coraggio e non esitare a fare la prima mossa. In campo affettivo fidati dei tuoi cari.

Scorpione
Ti senti in un periodo di stallo, hai la sensazione che i progressi che tanto aspetti non arrivino, ma non è proprio cosi, è il momento della concentrazione. In ambito lavorativo
non perdere le occasioni che ti si propinano controlla ogni singolo dettaglio e non lasciare niente al caso. In campo affettivo ascolta i consigli delle persone a te care, fidati maggiormente degli alti.

Sagittario
Tra tutti i segni dello zodiaco sei quello che tende a valutare le esperienze piuttosto che la ricchezza degli altri, per te i ricordi non hanno prezzo e le avventure sono il tuo ossigeno. Purtroppo le finanze anche per te sono qualcosa che non puoi ignorare, non sperperare i tuoi fondi ma pondera bene come investirli. In amore non arrivare sempre al limite ma rilassati e approfondisci al meglio anche i pensieri dei tuoi cari.