L’oroscopo – Ariete, Toro, Gemelli

20237

Ariete
Sarai immerso nei pensieri e vorrai stare molto tempo da solo, ne hai bisogno per ritrovare la giusta serenità, riscopri te stesso e la sera passa più tempo in famiglia. In campo lavorativo devi mettere in chiaro ciò che devi fare, impara ad andare avanti superando le difficoltà del momento, i tuoi progetti creativi necessitano di stimoli intellettivi.
Dedica tempo al tuo partner e se serve iscriviti a dei corsi di ballo, vi divertirete.

Toro
Questo è il tempo del cambiamento, dovrai prendere atto che molte tue abitudini vadano cambiate. In campo lavorativo avrai molte opportunità dovute proprio a questo tuo cambiamento di mentalità. Allarga i tuoi confini e fai le cose che vuoi veramente fare, la gentilezza ti ricompenserà. A piccoli passi arriverai molto lontano. In campo affettivo ascolta maggiormente il tuo partner e le persone a te care.

Gemelli
Tutti stanno prestando attenzione a ciò che stai facendo in questo periodo, non fare tutto da solo ma se ne hai bisogno chiedi aiuto alle persone a te vicine, ne saranno contente. Non fare attenzione alle parole degli altri, vai avanti per la tua strada e cura i piccoli dettagli. In ambito lavorativo utilizza i social media che potrebbero darti il giusto lancio che tanto cerchi ma fai attenzione a ciò che scrivi, internet nasconde molti imprevisti.