L’oroscopo – Capricorno, Acquario, Pesci

20246

CAPRICORNO

Un cambiamento significativo  sta arrivando all’inizio del 2020, è importante costruire nuove condizioni sia lavorative che affettive che abbiano solide basi. E’ chiaro che stai iniziando l’anno dicendo addio a una versione di te che non è più in grado di sopravvivere nella nuova realtà che vuoi costruire. Non basta un nuovo taglio di capelli, taglia nettamente tutto ciò che ti innervosisce del tuo passato. Questa nuova strada prevederà delle perdite affettive ma è la giusta condizione per creare qualcosa di duraturo e molto più vero.

ACQUARIO

Il 2020 è iniziato con un nuovo spirito, ti sentirai stanco non esagerare con gli sforzi che l’influenza è dietro l’angolo. Ora sei finalmente pronto ad affrontare dei vecchi problemi non guardare alle spese che serviranno ma vai dritto per la tua strada e torna vincitore. Lavora per migliorare la tua vita, è anche arrivato il tempo di assumerti le tue responsabilità, cura il tuo benessere fisico ed emotivo ed elimina tutto il resto. Dai priorità alle persone che ti trasmettono vitalità e lucentezza nella tua vita.

PESCI

E’ ora che tu cambi la tua cerchia di amici e ti liberi delle conoscenze negative che non gratificano. Questo è l’anno delle decisioni, dovrai affrontare vecchi problemi che ritornano, risolvili a qualunque costo. Se sei in difficoltà non ti allontanare dalla tua famiglia ma chiedi aiuto e loro ci saranno. A livello sentimentale è arrivato il momento di mettere le basi per una famiglia, e se sei già in coppia è ora di mettere in cantiere dei figli. In questo periodo coglierai il meraviglioso potenziale della vita.