L’oroscopo – Cancro, Leone, Vergine

20251

CANCRO

Da molto tempo stai godendo di energia positiva sia in campo affettivo che lavorativo, cogli le opportunità che ti si propongono e non sottovalutare le persone, potrebbero stupirti.  Hai speso già troppo tempo per gli altri, utilizza le energie per te stesso. Se in campo affettivo ti senti soffocare forse è arrivato il momento di lasciare andare una relazione trascinata da troppo tempo. Rifletti  su dove vuoi arrivare e con chi, solo cosi puoi vedere la tua meta.

LEONE

Un improvviso cambiamento nella tua vita lavorativa potrebbe inizialmente  fare a pezzi la tua sicurezza ma tranquillo e ragiona bene su cosa fare e con chi farlo, utilizza sempre il tuo forte istinto. Non frenare il tuo potenziale riprendi le attività che hai lasciato per causa di forza maggiore, un hobby potrebbe diventare un vero lavoro o un incarico freelance. Ricorda che quando una porta si chiude, un’altra si apre davvero. E in caso contrario, ne costruirai semplicemente un’altra!

VERGINE

E’ da poco iniziato l’anno ed avrai parecchi contrasti dai tuoi parenti, vecchi rancori riaffioreranno chiarite bene la vostra opinione potrebbero insorgere nuovi malintesi. Se stai rinnovando la tua casa non avere fretta di finire in poco tempo, Roma si è costruita piano piano. In campo sentimentale avrai molti scontri con il tuo partner, fermati a riflettere cosa sia veramente giusto, metti da parte la tua arroganza non serve con le persone a te care.