L’oroscopo – Bilancia, Scorpione, Sagittario

20237

BILANCIA

Il tuo forte ego ti potrebbe mettere sotto i riflettori cogli l’attimo e non perdere tempo. Cura i tuoi bisogni e i tuoi hobbies ti serviranno a mantenere il tuo self control e ad essere migliore durante la giornata. L’inizio del 2020 è ricco di riconoscimenti soprattutto a livello professionale, non lasciare niente al caso. Se nella vita privata hai rotto qualche rapporto, alcune volte è necessario raccogliere i pezzi per rimetterli nel giusto ordine e riniziare un nuovo percorso senza buttare via le cose vecchie.

SCORPIONE

Stai cambiando idea su qualcosa di importante, rifletti molto bene e ascolta il tuo cuore e non le parole di altri. Un evento imprevisto farà cadere la tua mente in una realtà a te sconosciuta, non sempre le cose vanno come vorremmo, ma non disperare che saprai rialzarti e prendere la giusta strada. Solo ora ti rendi veramente conto che le tue convinzioni hanno dei limiti. Non perseverare negli errori potrebbero avere un costo. In campo affettivo se il tuo partner non riesce a tenere il tuo passo non devi rompere aiutalo.

SAGITTARIO

Un forte imprevisto potrebbe metterti in crisi, ma non disperare lo risolverai, ne risentiranno le tue tasche. La pressione accumulata nel 2019 potrebbe ancora sentirsi, sappi che a breve raccoglierai i frutti del duro lavoro. Arriveranno molte opportunità di lavoro che ti invoglieranno a sviluppare il tuo talento. In campo affettivo se sei single trova coraggio e dichiarati  alla persona che desideri, meglio un triste verità. Cogli le sfide che ti arriveranno arricchiranno il tuo bagaglio evolutivo.