L’oroscopo – Ariete, Toro, Gemelli

20217
Listen to this article

ARIETE

Fai un respiro profondo: un cambiamento epocale si sta per verificare nella tua carriera lavorativa e potrebbe destabilizzarti. La buona notizia è che ti sei liberato di vecchi problemi ed ora puoi iniziare un nuovo percorso soprattutto in campo affettivo. Ricorda sempre chi sei, Ariete! Sei un leader potente sia a libello imprenditoriale che nell’innovazione, ti piace  rompere gli schemi e fare da pioniere sulle cose in cui credi , sei  indipendente e animi il tuo mondo. In campo affettivo ti aspetta un periodo tranquillo.

TORO

Le spese potrebbero essere elevate questo mese, attento a non esagerare, se hai questioni legali dovresti dedicargli maggiore attenzione, non lasciare niente al caso. Inizia il nuovo anno in modo pacifico, metti da parte l’orgoglio che non sempre porta i suoi risultati. Ti aspetta un periodo molto florido, potresti ricevere una proposta di affari in un progetto di molta rilevanza internazionale.  In ambito sentimentale ti aspetta un notevole cambiamento non avere paura che sarà controproducente.

GEMELLI

Alle porte ti aspettano grandi opportunità sia nella tua carriera che in ambiti personali. Cerca di essere indipendente, non ti affidare troppo agli altri. In campo affettivo avrai degli alte dei bassi  evita gli scontri con il tuo partner non sempre bisogna dimostrare chi ha ragione, in campo lavorativo non mettere al centro il denaro le opportunità  migliori potrebbero arrivare proprio quando non si guadagna. Se hai debiti e non riesci a pagarli stai tranquillo parla con i tuoi creditori e troverai sicuramente una soluzione.