Caos Roma, scoppia il caso-Dzeko: Fonseca non lo convoca

20359
Foto Fabio Rossi/AS Roma/LaPresse 29/07/2020 Torino (Italia) Sport Calcio Torino-Roma Campionato Italiano Serie A TIM 2019/2020 - Stadio Olimpico Grande Torino Nella foto: Paulo Fonseca, Edin Dzeko Photo Fabio Rossi/AS Roma/LaPresse 29/07/2020 Turin (Italy) Sport Soccer Torino-Roma Italian Football Championship League Serie A Tim 2019/2020 - Grande Torino Olimpic Stadium In the pic: Paulo Fonseca, Edin Dzeko

Fonseca non convoca Dzeko, e scoppia il caso. Dopo l’umiliazione subita contro lo Spezia, che domani la Roma affronterà nuovamente anche in campionato, il tecnico ha escluso il centravanti e capitano giallorosso, spiegando che avrebbe “riportato una contusione in Coppa Italia” e che “ieri aveva un fastidio”. Problemi di cui nessuno aveva parlato nel post-gara di Coppa Italia.

Quanto a Pedro e Mkhitaryan, “lo spagnolo non ci sarà, mentre per quanto riguarda Micky vediamo domani. Giocherà Borja Mayoral che secondo me In coppa ha fatto bene. Continuando così i gol arriveranno”.

Il tecnico portoghese ha spiegato di aver “sempre sentito l’appoggio del presidente, anche oggi abbiamo parlato. Per me non è una questione. Sento la squadra ancora dalla mia parte. Questo è un progetto nuovo, ma io non sono il tipo di persona che si arrende”.