Via Quaglia, ragazza investita da auto pirata nell’indifferenza dei passanti

232

Un’auto pirata ha travolto una ragazza in via Quaglia. Mentre attraversava la strada lungo via Paolo Ferdinando Quaglia, un’automobile a grande velocità l’avrebbe investita. L’auto pirata, una volta colpita la giovane, non si sarebbe neanche fermata per vedere le condizioni della donna, omettendo il soccorso e ripartendo a gran velocità per far perdere le proprie tracce.

I passanti che hanno visto l’incidente si sono voltati dall’altra parte: prima si sono rifiutati di soccorrere la giovane ragazza a terra, poi successivamente di rispondere alle domande degli agenti della Polizia Locale, che avrebbero voluto chiarire le dinamiche dell’investimento.

Secondo la ricostruzione della giovane: “È stata mia nonna a chiamare l’ambulanza. Dei testimoni, tutti mi hanno ignorato. Nemmeno uno si è avvicinato per chiedermi come stavo. Fortunatamente non mi sono fatta eccessivamente male, perché ho riportato solo un trauma lombare e dovrò indossare il collarino solo a livello precauzionale. Ho visto chi mi ha investito, ma la testimonianza dei presenti sicuramente potrà dare ulteriori elementi per fermare il pirata della strada che mi ha travolto”.