Musica, la Mannoia in concerto all’Auditorium. I Subsonica a Villa Ada

165

Continuano gli appuntamenti con i concerti estivi all’aperto. All’Auditorium Parco della Musica prosegue Si può fare Cavea, venerdì 23 luglio è in arrivo Nek con il suo Live acustico 2021. A seguire doppia data per Fiorella Mannoia (24 e 25 luglio) con il suo Padroni di Niente Tour e per ColapesceDimartino (26 e 27 luglio) che porteranno sul palco uno show potente in cui suoneranno live sia i brani del loro progetto comune che alcuni classici del loro repertorio solista. 

Nella cornice del laghetto di Villa Ada proseguono gli appuntamenti musicali della XXVII edizione di Villa Ada Roma Incontra il Mondo a cura di D’Ada srl. Giovedì 22 luglio attesi i Subsonica, tra le band italiane più apprezzate dal pubblico; venerdì 23 luglio sul palco Iosonouncane, uno dei più innovativi interpreti della scena indipendente nazionale. Lunedì 26 luglio arriva dal New Jersey il giovane compositore Ron Gallo e martedì 27 luglio è il turno della carismatica artista africana Fatoumata Diawara. 

Sul palco esterno della Casa del Jazz in Villa Osio, prosegue la rassegna Si può fare Jazz a cura della Fondazione Musica per Roma. Questa settimana in programma: il quartetto di Fabrizio Bosso con il progetto WE4 (22 luglio), Enrico Rava con il Baptiste Trotignon Quartet (23 luglio), Avishai Cohen Big Vicious (24 luglio) e John Patitucci feat. Brian Blade & Chris Potter (27 luglio).