Rock in Roma cancellato, gli organizzatori: “Ci vediamo nel 2022”

437

Niente Rock in Roma. Anche quest’anno, come lo scorso e malgrado le speranze degli organizzatori, è stato infatti rinviato l’appuntamento con la musica live.

La decisione è stata presa dagli organizzatori, che hanno dato appuntamento al 2022. “Con immenso dispiacere – scrivono in una nota – comunichiamo ufficialmente che anche quest’anno il Rock in Roma non potrà svolgersi. Ci abbiamo provato in tutti i modi e abbiamo sperato fino all’ultimo di non dovervi dare questa comunicazione per il secondo anno ma, a causa delle restrizioni in essere in merito agli eventi di musica dal vivo e per la sicurezza di tutti, l’unica soluzione è quella di rimandare il Rock in Roma al 2022. Vi ringraziamo ancora una volta per la pazienza e il supporto che ci avete dimostrato durante questo anno”.

Nelle prossime settimane verranno rese note le informazioni necessarie relative ai singoli concerti presenti nella line up del Rock in Roma 2021 e riprogrammati fuori del cartellone nella Cavea del Parco della Musica o al Teatro Romano di Ostia Antica. Tutti gli aggiornamenti saranno comunicati sui canali social del festival e sul sito ufficiale www.rockinroma.com