X-Factor alla romana: al Teatro Tor Bella Monaca tornano le “Domeniche in Musica”

20492

Sono tornate le “Domeniche in musica” del teatro di Tor Bella Monaca. Stavolta in streaming: la rassegna curata dal maestro Alfredo Santoloci, dedicata ai nuovi talenti della scena romana, vedrà protagonisti venti gruppi musicali di giovani provenienti dal Conservatorio e dall’Accademia di Santa Cecilia. I giovani dovranno anche introdurre le scelte musicali con aneddoti, curiosità e informazioni storico-musicologiche.

Sette i concerti, musica classica al jazz, dalla popolare a quella etnica passando per la musica colta. Ieri il primo appuntamento con il concerto di Emanuele Stracchi, giovane pianista che ha proposto un viaggio alla scoperta di alcuni capolavori del Novecento.

Prossimo appuntamento il 28 febbraio con i fratelli Mohssenipour, esponenti di punta della tradizione musicale iraniana classica. Il costo dei concerti è di 3 euro. Dopo aver effettuato l’acquisto del biglietto elettronico su https://www.mymovies.it/ondemand/teatro-tor-bella-monaca/, l’acquirente riceverà una mail di conferma con link e codice di accesso alla piattaforma per poter vedere lo spettacolo acquistato entro le 24 ore successive. Superata la scadenza, il biglietto non sarà più utilizzabile.