Castelverde, 21enne trovato in auto in gravi condizioni: si indaga

55
WCENTER 0WOLADSMLN - 11031853 FOTO WEBSERVER - imgballarini031114185316 - VOLANTE PATTUGLIA POLIZIA GENERICO - - Cristian Ballarini

Un giovane di 21 anni è stato trovato in gravi condizioni in un’auto in via Lecce dei Marsi, in zona Castelverde, alla periferia est della Capitale. Chi lo ha aiutato lo ha trovato in un lago di sangue all’interno della sua vettura. I passanti che lo hanno soccorso hanno chiamato, il numero unico per le emergenze. Sul posto il 118 che ha portato il ventunenne originario di Napoli al policlinico di Tor Vergata in codice rosso e la polizia di Stato. Il giovane è stato ricoverato in prognosi riservata. Fin da subito la squadra della scientifica si è messa al lavoro per i rilievi. Del caso è stata informata anche la squadra mobile. La zona dove il 21enne è stato trovato è isolata, una strada che incrocia la via Polense e senza alcun negozio. Lì c’è solo verde e diverse abitazioni. Le indagini sono in corso.

Al momento non è esclusa nessuna pista, né quella dell’agguato, né quella della rapina. Così come anche l’ipotesi passionale viene presa in considerazione. In auto, oltre alle macchie di sangue, sarebbero state rinvenute anche tracce biologiche che saranno presto analizzate. Il 21enne forse non era solo al momento dell’aggressione. Secondo quanto si apprende, inoltre, il ragazzo è incensurato.