L’oroscopo – Ariete, Toro, Gemelli

20247

Ariete

L’inizio della settimana sarà favorevole, la luna sarà positiva e può farti felice. Potresti essere più energico e concentrarti sui tuoi progetti. Il tuo rapporto con il partner può probabilmente essere più forte se saprai assaporare alcuni momenti di qualità che possono aumentare l’armonia nella tua vita. Se ti sentii annoiato e triste esci fuori dalla tua routine quotidiana. In campo lavorativo usa la tua creatività avrai ottimi risultati.

Toro

Sarai molto impegnato al lavoro, concentrati e vedrai che otterrai importanti risultati. In campo lavorativo aspettarti alcuni guadagni, sappi regolarti  con le spese.  In campo affettivo evita di essere arrogante ascolta di più le persone a te care. Se ti senti sentimenti di preoccupazione o che ti spaventano, allontanati da persone negative che soffocano il tuo estro. Con il partner evitate discussioni su argomenti inutili.

Gemelli

In questo periodo sarai inondato dall’energia dalla luna, che ti fornirà tranquillità e pazienza. In campo lavorativo impegnati maggiormente e vedrai che potresti anche aspettarti dei buoni guadagni, se hai fatto degli investimenti potrebbero fruttare in questo periodo. Se ti senti delle debolezze interne è questo il momento di combatterle, mantieni sempre la pazienza e pondera molto bene le decisioni da prendere.