L’oroscopo – Ariete, Toro, Gemelli

20251

Ariete

Ti senti insoddisfatto ed hai la sensazione di non ottenere ciò che desideri dalla vita. Non disperare, anche se ti senti in un vicolo cieco fermati a ragionare e trova la soluzione migliore. In campo lavorativo conoscerai nuove persone molto interessanti non farti sfuggire le occasioni. In campo amoroso nuovi incontri ti faranno battere il cuore non essere precipitoso.

Toro

Ti sembrerà di essere passato ad un mondo diverso, questo periodo di incertezza arresta la tua vena artistica e ti mette davanti a delle scelte,metti al centro i tuoi obiettivi altrimenti rischi di perdere la rotta e buttare energie preziose. Se ti senti ansioso cerca di distrarti con le persone di cui ti fidi. Spezza la monotonia e concedi più tempo ai tuoi sentimenti.

Gemelli

Stai attraversando un periodo di pace anche la solito routine inizia ad essere ben vista in questo periodo dove i cambiamenti spesso avvengono in negativo. Ti aspettano decisioni finanziarie importanti da prendere non aspettare e decidi in fretta cosa fare. Se ti senti in difficoltà chiedi aiuto alle persone a te care, saranno felici di sostenerti in momenti difficili.