L’oroscopo – Cancro, Leone, Vergine

20236

Cancro

In questo periodo hai imparato molte cose su cosa devi puntare e mantenere e cosa devi lasciare per la tua sicurezza, tranquillità ed incolumità. E’ giunto il momento di essere migliore nei rapporti personali e familiari, non ignorare i tuoi genitori e i tuoi familiari sono la colonna portante della tua vita. Sei il segno più emotivo dello zodiaco è necessario avere una maggiore autodisciplina e responsabilizzarti maggiormente, soprattutto nel controllare i tuoi sentimenti. Intanto apriti nuovi strade.

Leone

Questo è il tuo mese, cogli tutte le occasioni che ti capitano e cerca quello che vuoi, saprai brillare in tutti i tuoi campi e soprattutto tra la folla. Sei la star, il produttore e il regista di ogni cosa che desideri. Sei solare e quando si tratta di amore e generosità sei in prima linea, è una dote che ti viene naturale. Istintivamente sai che quando ti innamori il tuo cuore è spalancato, goditi i momenti e non ti preoccupare di quello che accadrà in seguito. Se qualcosa di rende felice non farti domande e goditi il momento.

Vergine

Hai affrontato periodi difficili, anche se in alcuni momenti ti sei sentito inadeguato non gettare in vano ogni tuo sforzo, le cose non sempre possono uscire perfette. Prima di cimentarti in altri progetti raccogli e incassa ciò che hai seminato in quest’ultimo anno visto che tutto quello che tocchi si trasforma in oro. Non essere troppo egoista, va bene godersi i bei momenti ma sappi che tutte le cose belle ed entusiasmanti per essere tali si vivono con altre persone.