L’oroscopo – Cancro, Leone, Vergine

20228

Cancro

Questo è stato un anno molto impegnativo per te, sei una persona che eccelle nel compiere le cose in vari campi come nell’efficienza e nella produttività. E’ arrivato il momento di mettere in atto tutte le tue qualità, per ottenere ciò che veramente desideri, non restare nell’ombra. Ora goditi i bei momenti con le persone vicine e se hai bisogno di avventura prenditi i tuoi spazi, sapranno rigenerati e renderti più competitivo e brillante. Il tuo ottimismo ricompenserà tutte le fatiche non perdere tempo.

Leone

Sei riservato per natura, difficilmente permetti a qualcuno di entrare nelle tue relazioni, ma ora è arrivato il momento di mostrare i tuoi sentimenti e la tua sensibilità, all’inizio può essere difficile ma poi vedrai che ti piacerà perché tutte le persone a cui tieni ti vedranno con altri occhi. Nei rapporti lavorativi sii più morbido e comprensibile verso gli altri vedrai che la tua casa si illuminerà di una luce mai vista. In campo lavorativo è arrivato il momento di osare ogni chance lasciata è persa.

Vergine

Sono periodi difficili per voi ma non perdete i legami che avete conquistato con il tempo. Siete espansivi e benevoli queste sono le vostre armi, in campo affettivo non perdete la vostra vena romantica. In campo lavorativo avete molti progetti in ballo non perdete le speranze continuate a lavorare sodo, raccoglierete presto i meritati frutti. Se alcune volte vi sentite abbandonati a voi stessi, rivolgetevi alle persone vicine saranno ben felici di aiutarvi.