L’oroscopo – Ariete, Toro, Gemelli

20246

Ariete

Non ami quando ti vengono imposte le cose e questa cosa ti rende la mente occupata, prendine atto per il bene di tutti e vai avanti, qualche sacrificio viene chiesto anche a te. Dimostra forza nel tuo lavoro e vedrai che ti porterà vantaggi soprattutto nei punti che prima pensavi di debolezza. Se hai progetti portali avanti che procederanno senza intoppi e aspettati la collaborazione di tutti. In amore non risparmiare le forze  e sii paziente con il partner.

Toro

Stai attraversando momenti poco chiari ma il tuo coinvolgimento sul fronte amoroso ti fa perdere i progetti in atto. Aspettati buone notizie in campo lavorativo, il tuo operato è molto apprezzato, aspettati aumenti e buoni produzione. Non rallegrarti sugli allori ma continua con la tua costanza. In amore aspettati una innovazione che renda la tua giornata migliore.

Gemelli

Stai attraversando un periodo di incertezza, ti sembra di dover trovare ancora un posto adatto dove stare nel cosmo, valuta le amicizie che ti circondano, spesso basta cambiare strada e vedrai che tutto torna alla normalità. Se sei in difficoltà chiedi aiuto alle persone a te vicine e vedrai che ti sosterranno. Nel lavoro avrai opportunità inaspettate, il duro lavoro ripaga sempre. In amore potresti avere dei ripensamenti su una relazione romantica.