L’oroscopo – Ariete, Toro, Gemelli

20244

Ariete
Avrai giornate in cui potresti sentirti invisibile e inascoltato ma stai tranquillo è soltanto una tua sensazione, fermati a capire le cose che vuoi realmente senza preoccuparti di cosa ne pensino gli altri. Sei molto attivo, forse hai bisogno di momenti di pausa ed assoluto relax, anche tu hai bisogno di ricaricare le batterie. Dedicati del tempo che ti servirà a capire cosa vale veramente la pena perseguire nella vita e cosa devi lasciare.

Toro
Stai attraversando un periodo molto delicato in campo sentimentale ma molto proficuo per quanto riguarda i guadagni. Sono in arrivo nuove conoscenze ma fermati a pensare cosa provi veramente per le persone per te speciali. Se stai scegliendo nuove strade significa che ti sei stancato di quelle  vecchie, correggi la rotta e buon viaggio portati solamente le persone per te speciali.

Gemelli
Questo è un periodo difficile per tutti,  l’amore, l’autostima, i soldi ei valori iniziano a vacillare, ma non per questo devi perdere fiducia in te stesso. Inizialmente può anche sembrare che vada tutti storto ma devi avere fiducia nelle tue capacità. Non avere fretta nell’amore, che è un procedimento interiore che va alimentato e non velocizzato.