Giovedì 4 giugno, dalle 8:30 alle 13:30 a Villa Bonelli, le Scuole dell’Infanzia “Gulliver”, “Benucci” e “Lo Scarabocchio” e i plessi “Ribotti” e “Sciascia” dell’I.C. “Nino Rota ” partecipano alla festa del pedibus, Pedibus Party “Ciao, vado a scuola“.
Sono in programma tante attività ludiche e ricreative in collaborazione l’Associazione Artludik per salutarsi e concludere l’anno scolastico e l’esperienza del Pedibus, che ha portato le bambine e i bambini a scuola a piedi.
La LOCANDINA.
