Dal 16 marzo parte il nuovo progetto pensato per i giovani: DestEENazione – Comunità Adolescenti. Un luogo aperto e accogliente dove ragazze e ragazzi dagli 11 ai 21 anni possono incontrarsi, esprimersi e crescere insieme.
DestEENazione vuole essere molto più di un semplice punto di ritrovo: è uno spazio libero e creativo in cui ogni giovane può sentirsi protagonista.
Il progetto nasce con l’obiettivo di offrire ai giovani del territorio un ambiente positivo, inclusivo e stimolante, dove incontrarsi dopo la scuola, partecipare ad attività e costruire nuove relazioni.
DestEENazione si trova all’interno del complesso Casa Vittoria, in via Quirino Majorana 139.
L’ingresso è libero e gratuito dal lunedì al sabato.
DesTEENazione è un progetto triennale è realizzato grazie al contributo assegnato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, a valere sul Programma nazionale inclusione e lotta alla povertà 2021-2027.
Per maggiori informazioni, consulta la pagina dedicata al progetto a cura del Dipartimento Politiche Sociali e Salute.
