Listen to this article
martedì, 15 Luglio 2025, 22:23
28 °c
Rome
  • Login
What's Up! Media
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Musica e Spettacolo
  • Mobilità
  • Arte e Mostre
  • Cultura
  • Cinema
  • Shop
    • Acquista l’ultimo numero
    • Abbonamento Cartaceo Annuale
    • Abbonamento Digitale Annuale
  • Carrello
No Result
View All Result
What's Up! Media
No Result
View All Result
Home Giornale Luglio Rieti

F. C. Rieti, presentati il nuovo logo e la nuova struttura societaria

di Francesca De Leonardis
24 Giugno 2025
in Giornale Luglio Rieti, Rieti
A A
0
F. C. Rieti, presentati il nuovo logo e la nuova struttura societaria

Un nuovo logo per celebrare una nuova fase della F. C. Rieti e un nuova struttura societaria. Queste le novità presentate nel corso di una conferenza stampa tenutasi allo Stadio Scopigno di Rieti, alla presenza delle massime cariche societarie e dei tanti tifosi desiderosi di conscere le novità della loro squadra del cuore. Ad aprire l’incontro è stato il direttore generale Marzio Leoncini, visibilmente emozionato, che ha evidenziato il valore simbolico di questo nuovo inizio e ribadito come trasparenza e sostenibilità rappresentino i principi guida del progetto societario. Il Responsabile Marketing e Comunicazione, Fabio Santoprete, ha presentato il nuovo logo, cha abbandona forma circolare per richiamare quella delle mura cittadine, simbolo di protezione e identità. Una scelta non solo estetica ma profondamente simbolica, pensata per rafforzare il legame tra la squadra e la città. Le mura merlate sono in testa a uno scudo, con bande verticali amarantoceleste e i simboli cittadini (Rea Silvia e i pesci del fiume Velino) con un pallone nel mezzo. Il nuovo stemma nasce da un lavoro condiviso tra società e tifoseria organizzata, in un processo di rebranding che guarda ai 90 anni del club, che verranno celebrati nel 2026, e ai 90 anni futuri. Si è poi passati a presentare il nuovo organizgramma della società: Marco Santarelli è posto alla guida della sezione amministrativa, Enrico Pagliaroli a capo di quella sportiva e Fabio Santoprete a capo di quella comunicativa. In questa occasione è stato anche chiesto formalmente al Comune di riaprire la Curva Nord dello stadio Scopigno, con la commissione che dovrebbe riunirsi nei prossimi giorni. L’iniziativa è ambiziosa, come lo è il progetto “Lazio Academy”, frutto della collaborazione con la S.S. Lazio, che mira a offrire ai giovani calciatori un contesto formativo di qualità.

Share
Francesca De Leonardis

Francesca De Leonardis

What's Up! Media

Copyright © 2024

  • Collabora con noi
  • Termini e condizioni
  • Privacy e cookie
  • Contatti

Seguici

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In
No Result
View All Result
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Musica e Spettacolo
  • Mobilità
  • Arte e Mostre
  • Cultura
  • Cinema
  • Shop
    • Acquista l’ultimo numero
    • Abbonamento Cartaceo Annuale
    • Abbonamento Digitale Annuale
  • Carrello

Copyright © 2024

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Iscriviti alla Newsletter

Invalid email address
Thanks for subscribing!