È in arrivo il 22 maggio la seconda stagione di “Nove perfetti sconosciuti”, la serie tv di David E. Kelley tratta dal romanzo di Liane Moriarty che vede Nicole Kidman fare da guru a un nuovo gruppo di sconosciuti.
Amazon Prime Video ha diffuso il trailer della seconda stagione. Abbandonato il wellness center australiano della prima stagione ci spostiamo a Zauberwald, sulle splendide Alpi austriache. La misteriosa Masha Dmitrichenko (Nicole Kidman) guida un nuovo gruppo di soggetti riuniti per sottoporsi alla sua terapia psichedelica, ma nel corso di una settimana la guru li porterà sull’orlo del baratro. Riusciranno a resistere? E lei ci riuscirà? Masha è disposta a provare qualsiasi cosa pur di guarire tutte le persone coinvolte, compresa sé stessa.
I primi due episodi della seconda stagione di Nove perfetti sconosciuti saranno disponibili su Prime Video in tutto il mondo (eccetto gli Stati Uniti) il 22 maggio 2025, con nuove puntate ogni settimana. Nel cast accanto a Nicole Kidman troviamo Henry Golding, Lena Olin, Annie Murphy, Christine Baranski, Lucas Englander, King Princess, Murray Bartlett, Dolly de Leon, Maisie Richardson-Sellers, Mark Strong e Aras Aydin. La serie è prodotta da David E. Kelley, Made Up Stories di Bruna Papandrea, Blossom Films di Nicole Kidman e Fifth season.