Stanno per tornare le iconiche avventure tra sesso, moda e amicizie di Carrie, Charlotte e Miranda. Il 30 maggio, in Italia in contemporanea con gli Stati Uniti, andrà in onda in esclusiva su Sky e in streaming su NOW “And Just Like That 3”, la terza stagione del reboot, firmato Michael Patrick King, di “Sex and the city”, la serie che ha fatto sognare intere generazioni di ragazze. I dodici nuovi episodi della serie Max Original e Sky Exclusive di Michael Patrick King andranno in onda uno ogni venerdì in prima serata.
Rilasciato il teaser trailer, che ci svela che gli eventi al centro delle puntate saranno ambientati durante una calda estate newyorkese e, come dice Carrie (Sarah Jessica Parker) in apertura del teaser, “nelle estati di New York c’è sempre qualcosa di inaspettato in arrivo”. Come anticipa il video pubblicato online, Carrie è al lavoro su un romanzo e sta cercando di capire come può evolversi il suo legame con Aidan, mentre le sue amiche si ritrovano alle prese con nuovi incontri, figlie che vivono i primi amori, problemi di lavoro e tanto altro. Queste indipendenti donne dai look strepitosi continuano ad affascinarci con le loro storie d’amore e di sesso e con la grande amicizia che le lega, ormai 50enni, in una New York brulicante di vita.
Nel cast, accanto alle protagoniste Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon, Kristin Davis, Sarita Choudhury, Nicole Ari Parker, troviamo Cathy Ang, Mehcad Brooks, Jonathan Cake, Mario Cantone, Niall Cunningham, David Eigenberg, Evan Handler, Christopher Jackson, Logan Marshall-Green, Sebastiano Pigazzi, Alexa Swinton e Dolly Wells. John Corbett, inoltre, interpreta nuovamente Aidan.